Characters/IT

From Escape from Tarkov Wiki
Jump to: navigation, search

Questa pagina mostra tutti i personaggi che si possono incontrare su Escape from Tarkov.

Mercanti[edit | edit source]

I Mercanti sono persone che commerciano con il giocatore.

Nickname Nome Immagine Origine Luogo Merci Moneta in uso Descrizione
Prapor Pavel Yegorovich Romanenko
Prapor Portrait.png
Russian Federation Town Armi del Blocco Post-Sovietico, munizioni, granate, caricatori, modifiche alle armi Rubli (₽) Ufficiale responsabile dei rifornimenti ai magazzini, necessari al sostentamento di base per le truppe interne di rinforzo all'embargo della regione di Norvinsk. Durante le Contract Wars riforniva in segreto i PMC ed i BEAR con armi, munizioni e vari altri approvvigionamenti a sua disposizione.
Therapist Elvira Khabibullina
Therapist Portrait.png
Russian Federation Streets of Tarkov Forniture mediche, Mappe, Generi alimentari, Contenitori Rubli (₽)

Euro (€)

Caporeparto di Traumatologia dell'Ospedale Centrale di Tarkov.
Fence <Nome reale sconosciuto>
Fence Portrait.png
Sconosciuta Una rete di punti vendita in tutta Tarkov e nella sua periferia Tutto Rubli (₽) Sin dall'inizio del conflitto, Fence iniziò a creare punti vendita anonimi per comprare e vendere merci. Agendo nell'ombra, riuscì a mettere insieme una rete ben organizzata di contrabbandieri operanti in tutta la regione di Norvinsk.
Skier Alexander Fyodorovich Kiselyov
Skier Portrait.png
Russian Federation Customs Contenitori, armi, munizioni, modifiche alle armi, Euro Rubli (₽)

Dollari ($) Euro (€)

Funzionario della dogana portuale. Occupatosi inizialmente delle merci del terminal, nel corso del conflitto ha messo insieme una banda per afferrare tutto quello su cui riusciva a mettere le mani nei pressi del terminal.
Peacekeeper Tadeusz Pilsudski
Peacekeeper Portrait.png
Republic of Poland Terminal Armi Occidentali/NATO, munizioni, granate, caricatori, modifiche alle armi, Dollari US Dollari ($) L'ufficiale logistico ONU delle forze di pace, stanziato in uno dei checkpoint centrali che conducono alla zona portuale di Tarkov. I caschi blu, fin dall'inizio, si sono avventurati in piccoli affari, comprando qualsiasi cosa di valore in cambio di armi occidentali, munizioni e alcuni tipi di attrezzature militari.
Mechanic Sergey Arsenyevich Samoylov
Mechanic Portrait.png
Sconosciuta Factory Munizioni, Glock 17/18, Modifiche alle armi, Caricatori, Armi Occidentali/NATO Euro (€)

Rubli (₽) Bitcoin (₿)

Caposquadra in un impianto chimico prima dello scoppio del conflitto, sin dall'inizio si è specializzato nelle modifiche per armi e nella riparazione e manutenzione di equipaggiamento e tecnologie complesse. Preferisce vivere in clandestinità, agendo con discrezione, mettendo al primo posto incarichi complicati e impegnativi.
Ragman Abramyan Arshavir Sarkisivich
Ragman Portrait.png
Sconosciuta Interchange Vestiario, armature, zaini, giubbotti tattici, equipaggiamento Rubli (₽) Abramyan Arshavir Sarkisivich aka Ragman. Ha lavorato come direttore in un grande mercato situato nei sobborghi di Tarkov. Vende tutto ciò che riguarda vestiti e attrezzature.
Jaeger Kharitonov Ivan Egorovich
Jaeger Portrait.png
Sconosciuta Woods Armi del Blocco Post-Sovietico, Munizioni, Caricatori, Modifiche alle Armi, Risorse per il Nascondiglio Rubli (₽) Kharitonov Ivan Egorovich aka Jaeger. Ha lavorato nella foresta della proprietà di caccia della riserva di Priozersky sotto il Servizio Statale dei Cacciatori. Cacciatore professionista, specializzato nella sopravvivenza. Ha custodito e custodisce tutt'oggi, a qualunque costo, il suo terreno di caccia dagli individui aggressivi.

Boss[edit | edit source]

I Boss sono potenti nemici con tratti e comportamenti unici in Escape from Tarkov.

Nome Immagine Spawn

chance

Luogo Equipaggiamento unico Seguaci
Reshala Dealmaker Portrait.png 35% Customs TT pistol 7.62x25 TT Gold 4 guardie pesantemente armate e ben corazzate
Killa Killa Portrait.png 38% Interchange RPK-16 5.45x39 light machine gunMaska 1Sch helmet (Killa)Maska 1Sch face shield (Killa)6B13 M assault armor (tan)Blackhawk! Commando Chest Harness (black) nessuno
Glukhar Gluhar Portrait.PNG 41% Reserve ASh-12 12.7x55 assault rifle 6 guardie pesantemente armate e corazzate
Shturman Shturman Portrait.png 35% Woods AK-105 5.45x39 assault rifle

SVDS 7.62x54 Sniper Rifle

2 guardie pesantemente armate e corazzate

Mercanti non rilasciati[edit | edit source]

Mercanti non rilasciati, che non si trovano ancora in gioco.

Khokhol Ogrizenko Artemiy Volodimirovich Sconosciuta Suburbs Sconosciute Sconosciuta Direttore della filiale di stoccaggio della catena di negozi alimentari Shestyorochka. Possedendo grandi quantità di generi alimentari di prima necessità come acqua e cibo, con l'inizio dei tumulti decise di fare guadagni facili vendendoli a chiunque fosse in grado di pagare.
Bashkir Samusenko Demyan Olegovich Sconosciuta Shoreline Sconosciute Sconosciuta Un ex caposquadra degli uomini addetti allo smistamento merci del porto di Tarkov. Si è sempre occupato della vendita sotto banco delle merci portuali, dopo che le Nazioni Unite sono arrivate a Tarkov è diventato un intermediario chiave tra le varie attività losche dell'area portuale.
Warden Farit Akhmadullovich Genatulin Sconosciuta Lighthouse Sconosciute Sconosciuta Il guardiano del faro attuale di Tarkov, uno specialista nell'uso di dispositivi elettronici navali e radio.

Template:Navbox characters/IT