Tarkov Conflict/it

From Escape from Tarkov Wiki
Jump to: navigation, search

Tarkov, una delle più grandi città della regione, una società transatlantica divenne il punto zero di uno scandalo politico. Sei mesi dopo, la situazione di stallo politico si è intensificata in un conflitto armato che ha coinvolto le forze di pace delle Nazioni Unite, le truppe interne del Ministero degli affari interni e due Milizie private. I confini della regione furono sigillati e quelli intrappolati nel mezzo di una rovente guerra locale furono isolati dal mondo esterno.

Le forze più attive nella regione di Norvinsk sono due compagnie militari private, assunte daile parti del conflitto iniziale. USEC, assunti dalla natoa Terra Group international corporation, si impegna vigorosamente in scontri armati, ostacolando le indagini sulle attività del Terra Group, condotte dalle autorità locali. Inoltre, secondo le agenzie di intelligence, USEC fornisce copertura armata al lavoro illegale e alla ricerca di società straniere, mentre BEAR, presumibilmente creato per ordine diretto del governo russo, è impiegato dagli ufficiali di Norvinsk per svelare ogni prova delle attività della Terra Group.